martedì 1 febbraio 2011

i miei profumi preferiti



ciao...
oggi ho decisono di spaziare up pò con gli argomenti e di farvi vedere i miei 10 profumi preferiti...
non ho milioni di profumi ma ce ne sono alcuni che mi piacciono veramente molto ve ne mostrerò appunto 10...
Non voglio descriverli nel dettaglio perchè non me ne intendo molto ma solo parlarvene così in generale...

Innanzitutto ci tengo a precisare che i profumi sono divisi in categorie diverse...
Le più conosciute sono:
  • prodotti profumati (contenent meno del 3% di essenza di profumo, per esempio saponi e creme)
  • eau de cologne (contenente circa il 3% di essenza di profumo)
  • eau de toilette (contenente tra il 3% e l'8% di essenza di profumo)
  • eau de parfum (contenente tra il 10% e il 15% di essenza di profumo)
  • Profumo (contenente tra il 20% e il 50% di essenza di profumo ed è la versione più costosa)
Partiamo dall'ultimo per andare al primo...

N.°10 - Fiò (è molto vecchio ma lo adoro)

eau de toilette

N.° 9 - Amor Amor
(ne ho addirittura 3 perchè mio padre non si ricordava di avermelo comprato e me l'ha ricomprato in un'edizione che comprende due profumi)
eau de toilette

N.° 8 - Versus

eau de toilette

N.° 7 - Hello kitty
(lo sò lo sò cacchio è sta cosa, ma a me piace molto)

eau de toilette

N.° 6 - Victory Leverage
eau de toilette

N.° 5 - Gucci by Gucci
eau de parfum

N.° 4 - Play it Spicy  
eau de toilette

N.° 3 - J'adore
eau de parfum

N.° 2 - Burberry London 
eau de parfum

N.° 1 - Black XS for her
(ne ho 2 uno in macchina uno nuovo in edizione limitata)

eau de toilette




Inoltre vorrei parlarvi di un profumo che mi ha molto ma molto delusa che è questo:

Mi ha delusa molto perchè lo pensavo molto più valido...
Ha un profumo di Lavanda che è una cosa esagerata...
E' forte in modo spropositato...
così forte da far venire mal di testa a me che metto litri su litri di profumo...
Inoltre sono rimasta molto delusa
perchè è stato copiato il packaging di un profumo molto noto di nina ricci...



Voi che ne pensate?
Quali sono i vostri profumi preferiti???
Ciao...



si questi sono tutti i miei profumi... non sono molti ma non sono neanche pochi

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a



Nessun commento:

Posta un commento